sasaab camp samburu national park
Samburu National Park |

Sasaab Lodge

Sasaab Lodge è un elegante e lussuoso rifugio nel nord del Kenya, nel bel mezzo di un’area protetta, ricca di tradizioni e cultura Samburu.

Il lodge è stato fondato in collaborazione con la comunità locale che ne beneficia direttamente e indirettamente. Sasaab Lodge offre rigeneranti passeggiate nella natura selvaggia, safari, cene all'aperto, un'esperienza culturale unica e la possibilità di interagire con la comunità locale. È il luogo ideale per rilassarsi e distendersi.

Le camere
Affacciato sul fiume Ewaso Nyiro nel cuore della terra Samburu, il lodge è composto da nove camere, ognuna indipendente con tetti di paglia, con vista sensazionale lungo il fiume. Ogni camera ha la sua piscina privata e la sua veranda aperta. L'attenzione ai dettagli è evidente, dal servizio al cibo.
Safari
Samburu e Buffalo Springs National Reserve sono a breve distanza dal lodge. Gli elefanti sono probabilmente il punto culminante di un safari. Gli elefanti di Samburu sono generalmente a loro agio alla presenza di veicoli, e si possono avere incontri ravvicinati con il mammifero più grande del mondo, leoni, leopardi e zebre.
Passeggiate
Un modo spettacolare per sperimentare la vastità dell’Africa e la ricchezza della terra. A piedi, come i Samburu, alla pari con la fauna selvatica. Accompagnati da una guida esperta gli ospiti impareranno a identificare e comprendere il comportamento di tutti gli animali e gli insetti che vedranno.