Porini Lion Camp
Masai Mara |

Porini Lion Camp

Porini Lion Safari Camp è situato nell'esclusivo terreno di 20.000 acri dell’Olare Orok Conservancy

Il Porini è situato lungo le rive del fiume Ntiakatiak, un fiume stagionale con alcune piscine piene di ippopotami vicino al campo. I trasferimenti avvengono dalla pista di atterraggio direttamente al campo.

Sistemazione
porini lion safari camp masai mara
Con 10 lussuose tende il campo è molto esclusivo, e dà al visitatore una reale esperienza di vita nel bush. Le tende sono molto spaziose e dispongono di verande private per tutta la lunghezza della tenda, fornendo un luogo isolato e privato, uno spazio per rilassarsi e godere della bellezza di questo deserto africano. Ogni tenda dispone di bagno en-suite con gabinetti e docce calde. Il cibo è eccellente, con pane fresco e piatti di alta qualità preparati dallo Chef del campo.
Attività
safari in mongolfiera in Kenya
Escursioni in auto (game drive), attività come safari a piedi, safari notturni e aperitivi sono inclusi nel prezzo. Il trasporto e il game drive avvengono a bordo dei tradizionali veicoli a ruote motrici Landrover adattate per il safari. Vi è inoltre la possibilità di prenotare un Hot Air Balloon Safari, un’escursione in mongolfiera per ammirare il panorama dall’alto.