Meno a Kwena Camp - Makgadikgadi
Botswana - Makgadikgadi |

Meno a Kwena Camp

Meno A Kwena Camp offre un’esperienza classica del tradizionale campo tendato, con una splendida vista sul letto asciutto del fiume Boteti

Meno A Kwena Camp vanta l'unica piscina in pietra Boteti in Africa. È situato sulla scogliera con viste di fauna selvatica proveniente da bere di fronte al campo. La vista da tutto il campo, dall’alto, su bianche scogliere, costituisce il fulcro dell'esperienza di Meno A Kwena.
Meno A Kwena è famoso per le migrazione degli gnu e zebre concentrati lungo il fiume Boteti durante la stagione secca, dove pozze naturali di piccole dimensioni rappresentano l'acqua a loro disposizione. La fauna selvatica nomade e stanziale comprende grandi e piccoli felini, impala, kudu, facoceri, scimmie, sciacalli e, occasionalmente, dinghi, elefanti e giraffe. L'avifauna è eccellente.

Tende di lusso
Il camp dispone di nove tende di lusso in stile tradizionale, tutte con bagno completo di servizi. Otto tende da safari con bagno interno, con vista sulla laguna di PomPom. Le tende sono in una posizione unica, all'ombra degli alberi circostanti.
Una tenda familiare, con bagno privato e vicina al lodge principale, può ospitare quattro persone.