manda bay lamu
Lamu |

Manda Bay

Manda Bay è un hotel situato lungo una delle tante spiagge esotiche e incontaminate di Lamu, sulla punta nord-occidentale delle Isole Manda.

Per secoli questo è stato un punto di collegamento per i commercianti che si spostavano in dhow, un rifugio sicuro dove la natura non ha subito l'interferenza del mondo moderno. Circondata da chilometri di palme, bianche spiagge sabbiose e insenature, Manda Bay è il rifugio perfetto per una fuga dallo stress.

Sistemazioni
manda bay lamu
Ci sono 16 case di lusso, 11 di fronte alla spiaggia e 5 con vista mare, perfettamente progettate e in armonia con il paesaggio. Ogni cottage dispone di un grande ventilatore a soffitto, docce rinfrescanti all'interno del bagno en-suite e veranda privata.
La cucina
manda bay lamu
La cucina a Manda Bay offre un sapore marino, con tonno appena pescato, granchio delle mangrove e gamberetti, che sono una prelibatezzadel Manda Bay. Possono essere soddisfatte eventuali richieste particolari e si possono organizzare pasti adattabili alle esigenze individuali degli ospiti. Romantiche cene a lume di candela possono essere servite direttamente sulla veranda del vostro cottage, per una totale privacy.
Attività
manda bay lamu
Si può semplicemente godere il relax in questa splendida cornice, in aggiunta alle attività proposte che comprendono piscina e massaggio. Ci sono gli sport acquatici come la pesca d'altura alla ricerca del Marlin e del pesce vela, il windsurf, lo sci d'acqua e immersioni subacquee, tanto per citarne alcuni; visite culturali e safari in dhow. C'è anche una sala giochi a picco sul mare, con tavolo da biliardo, freccette e ping pong.
Il resort è chiuso da metà aprile a metà luglio.