Lemala Tarangire Camp
Tarangire National Park |

Lemala Tarangire Camp

Il Lemala Tarangire ha una splendida posizione all'interno del Tarangire National Park

Ci sono migrazioni stagionali provenienti dalle aree intorno al Tarangire National Park nella stagione secca tra giugno e ottobre. All'inizio delle piogge, nel mese di novembre, gli animali si disperdono nuovamente nelle zone circostanti, inclusa Manyara. Per questo motivo, da dicembre a marzo il campo si trasferisce all'interno del Manyara National Park.
Il Tarangire River e la palude Silale si trovano vicino al campo e attraggono un gran numero di mandrie di elefanti e bufali, insieme con i grandi felini e 500 specie di uccelli nella stagione secca. Questo permette agli ospiti di massimizzare le opportunità di vedere gli animali, dall'alba al tramonto. Il campo offre un comodo accesso a tutti gli angoli del parco, così gli ospiti del Lemala possono iniziare le escursioni nelle prime ore del mattino, raggiungendo le aree chiave prima di altri visitatori.
La tenda mensa è splendidamente arredato in stile moderno con confortevoli divani, lampade, cassapanche e tappeti. La sera, gli ospiti si riuniscono attorno al fuoco per un aperitivo. Bevande locali alcoliche e analcoliche sono incluse durante i pasti.

Sistemazioni
Lemala Tarangire Camp
Ogni tenda, molto spaziosa, è dotata di un ampio letto singolo o matrimoniale con piumoni caldi, pavimenti in legno con tappeti, illuminazione solare, e bagni interni con una zona spogliatoio, servizi igienici a filo e una doccia grande.