Lemala Ngorongoro
Tanzania |

Lemala Ngorongoro

Il Lemala Ngorongoro è un accogliente camp stagionale che si trova in un incantevole bosco di antiche acacie sul bordo del cratere, vicino alla tranquilla via di accesso a Lemala

Il camp offre sistemazioni in sole otto tende di lusso (capienza 16-20 persone) e una tenda familiare (da 4 a 5 persone). Assicura la tranquillità assoluta in una foresta incontaminata. Il principale vantaggio del Lemala, più di qualsiasi altro campo in questa zona, è l'accesso rapido e facile al cratere.
Un altro vantaggio di questa posizione è la vicinanza a Ol Moti e al cratere Empakai, che offrono splendidi paesaggi e scenari.

Sistemazioni
Lemala Ngorongoro
Ogni tenda spaziosa è dotata di una stufa a gas, grandi letti singoli o matrimoniali con piumoni caldi, pavimenti in legno con tappeti, illuminazione solare, bagno interno con zona spogliatoio, servizi igienici a filo e una grande doccia safari. Bevande alcoliche e non alcoliche della casa e lavanderia sono inclusi.
La tenda mensa è splendidamente arredata con ampi divani, lampade, librerie e mobili in legno antico, cassapanche e tappeti. In serata, gli ospiti si riuniscono attorno al fuoco per un aperitivo serale, prima di cenare sotto i lampadari. Il campo lavora a stretto contatto con la comunità locale Masai. Gli ospiti possono interagire con i Masai, imparando di più sui loro stili di vita tradizionali.