Kilili Baharini Resort Malindi Kenya
Malindi |

Kilili Baharini Resort

Il luogo ideale, per vivere una indimenticabile esperienza africana, in un ambiente esclusivo. Emozioni e sensazioni che solo l’Africa è in grado di dare: tramonti indimenticabili, lunghe spiagge dorate, natura di ammaliante bellezza.

Kilili Baharini è un complesso esclusivo completamente immerso nel verde. É il luogo ideale per un completo relax e per vivere una esperienza africana indimenticabile. A disposizione degli ospiti ci sono 29 confortevoli camere climatizzate con ampie vetrate, 4 suite prestigiose, 2 junior suite, 5 piscine, 2 bar, ristorante, il centro benessere Kilili SPA e la favolosa spiaggia bianca.

Le camere
Kilili Baharini Resort Malindi Kenya
Le 4 suite, le 2 junior suite e le 29 camere del Kilili sono dotate di impianto di condizionamento split, ventilatore, minibar, cassaforte, telefono e zanzariere. L'arredamento è curato nei minimi dettagli e si ispira con grande raffinatezza al gusto africano. Al Kilili ogni camera affaccia su una delle piscine e ha una sua veranda privata completamente arredata dove ogni mattina viene servita la colazione così da rendere suggestivo e indimenticabile ogni risveglio.
Ristorazione
Kilili Baharini Resort Malindi Kenya
Il lunch, un buffet fresco ed assortito, è preparato nel ristorante che si affaccia sulla spiaggia. Nel pomeriggio, a bordo piscina si gustano thè e caffè con biscotteria. La cena è servita presso il ristorante Resort, dove la raffinatezza della cucina italiana si fonde con i sapori della tradizione locale ricca di pesce e frutta tropicale. In ogni momento della giornata sono a disposizione degli ospiti il main bar e lo snack bar sulla spiaggia.
La Spa
Kilili Baharini Resort Malindi Kenya
La "kilili Spa" è un centro benessere che offre prodotti e metodi certificati. È il luogo ideale per godere di momenti di prezioso relax, per curare il corpo, ritrovare l'armonia e apprezzare i cosmetici Kilili, ricchi di principi attivi e fragranze tropicali.