Kalahari Plains Camp
Botswana - Riserva del Kalahari |

Kalahari Plains Camp

Situato nel settore settentrionale della Central Kalahari Game Reserve, il Kalahari Plains Camp si affaccia su una pianura immensa con orizzonti infiniti

Questa regione è famosa per la sua fauna eccezionale durante tutto l'anno (oltre 220 specie di uccelli), ma i mesi estivi offrono alcune delle migliori opportunità di osservazione della fauna selvatica in Africa. Il camp è ideale per gli amanti della fauna selvatica e per coloro che cercano un posto panoramico per rilassarsi, e uscire dal caos della vita quotidiana. Il campo dispone di lounge, zona pranzo, piscina e terrazza. L'intero campo è sollevato da terra e offre una fantastica vista panoramica dei paesaggi. È alimentato al 100 per cento con energia solare e costruito con pareti di tela innovative e tetti isolati per mantenere le temperature confortevoli.

Sistemazioni
Kalahari Plains Camp
Dieci unità tendate (tra cui due camere per famiglie che possono ospitare due adulti e due bambini) con bagno in camera. Un’esclusiva terrazza panoramica in ciascuna unità, permette di godere lo spettacolo delle notti stellate.