hemingway resort watamu kenya
Watamu |

Hemingway Resort

L’Hemingway Resort si trova all'interno del Parco Nazionale Marino di Watamu, solo 3 ore da Tsavo Est, il più grande parco nazionale del Kenya National Park. E 'situato a circa 90 miglia a nord di Mombasa e 18 miglia a sud di Malindi, sulla spiaggia di Turtle Bay a Watamu.

L’Hemingway è un resort di 78 posti letto sulla spiaggia di Watamu nella splendida baia omonima. L'ambiente dell'hotel è di sofisticatezza rilassata. La cucina internazionale è molto famosa e il personale è rinomati per la sua cortesia e amicizia. La spiaggia è stata votata dal Sunday Times come una delle dieci migliori spiagge del mondo.

Sistemazioni
hemingway resort watamu kenya
Tutte le camere e le suite dell’Hemingway sono estremamente confortevoli, con vista sull'oceano, a pochi metri dalla spiaggia. Il servizio in camera è h 24. Tutte dispongono di bagno con doccia en-suite, di aria condizionata e ventilatori, zanzariere, casseforti personali e frigoriferi in camera. Camere Superior
Nel braccio originale della struttura, le camere sono vicine alla spiaggia, sono ombreggiate da palme e offrono una scelta di letti singoli o matrimoniali. Camere Deluxe
Non ci sono letti matrimoniali e singoli da scegliere nelle camere più spaziose della nuova ala Hemingway. Queste camere sono tutte al primo e secondo piano, con vista sulla spiaggia e sul mare, dai balconi. Molto spaziose sono anche le camere al piano terra della nuova ala, che offrono un più facile accesso al giardino e alla spiaggia. Hanno un bagno e una doccia, tre letti singoli e una terrazza con tavolo e sedie.
Junior Suite sono disponibili su tutti e tre i piani. Hanno letti king-size, bagno grande, così come docce e una zona lounge.
La gastronomia
hemingway resort watamu kenya
La cucina offre una vasta gamma di stili internazionali, che vanno dalle ricette sofisticate con salse delicate, alla cucina semplice dei migliori ingredienti. Dalle aziende agricole sul Lago Naivasha arrivano verdura fresca e fiori freschi ogni giorno, mentre le barche da pesca portano pesce fresco ogni pomeriggio. Buffet il mercoledì, sabato e domenica a pranzo con specialità mongole, italiane e indiane.
Attività
hemingway resort watamu kenya diving
Dal safari allo snorkeling. Hemingway è una delle più famose destinazioni mondiali per la pesca d'altura, per principianti e per esperti. L'Oceano Indiano a Watamu offre favolose opportunità di immersioni, con corsi PADI e BSAC.
Sono inoltre disponibili speciali crociere sub lungo la costa del Kenya. Tra questi, le grotte Vuma vicino Kilifi. Per i più avventurosi c'è l'attrazione delle immersioni di notte e nei relitti.
Palestra completamente attrezzata in loco.
Equitazione a Malindi e passeggiate in cammello sulla spiaggia dell’Hemingway.
È possibile giocare a golf presso il Golf Country Club Malindi.
Le biciclette sono disponibili per il noleggio su base oraria.