Elsa's kopje meru national park
Meru National Park |

Elsa's Kopje

Elsa Kopje è stato chiamato così in onore della leonessa Elsa, resa famoso dal libro di George e Joy Adamson e dal film 'Born Free'.

Elsa Kopje è uno dei più eleganti lodge in Africa, con uno degli scenari più spettacolari. È il miglior luogo esclusivo per vedere rinoceronti nel loro habitat naturale in Kenya. Elsa Kopje è quasi invisibile finché non ci si avvicina alla casa sulla collina Mughwango. Si fonde con le balze rocciose del kopje (piccolo colle), ed è costruito sopra il sito del campeggio originale di George Adamson.

I cottage
cottage elsa's kopje meru national park
Ogni cottage è un camera con vista dal design unico e artigianale, che racchiude le caratteristiche naturali della collina rocciosa. Ogni cottage dispone di ampi letti matrimoniali o doppi letti con bagno privato, bagno arredate con eleganza. Comprendono un open bar, il soggiorno e sala da pranzo con una piscina che domina la pianura di Meru.
Elsa's Private House
private house elsa's kopje meru national park
Elsa's Private House è uno spazioso, elegante, esclusivo rifugio, separato rispetto al lodge principale. Dispone di una camera matrimoniale e una doppia, entrambe con il proprio bagno privato. Vi è un ampio soggiorno privato e una zona pranzo, senza soluzione di continuità, che si apre in un giardino privato e sulla piscina.
Elsa’s Honeymoon Suite
honeymoon suite elsa's kopje meru national park
Elsa’s Honeymoon Suite è una camera con soggiorno, camera matrimoniale e bagno privato. Con le sue vedute mozzafiato, è l’orgoglio di Elsa Kopje.