Elephant Pepper Camp
Masai Mara |

Elephant Pepper Camp

Elephant Pepper Camp è situato nel mezzo di una riserva naturale di 3.600 km quadrati nel Nord Mara. Si trova all'interno della zona protetta Koiyaki, lontano da altri lodge.

Per preservare questa zona particolare, il campo chiude per due mesi all'anno. Le tende di tela sono spaziose e confortevoli, dotate di bagno privato con servizi igienici a filo e docce tradizionali safari. Elephant Pepper Camp riporta i suoi ospiti nella natura, senza traffico, senza strutture permanenti. Solo immagini e suoni del bush africano. Un salto indietro nel tempo con tutti i comfort moderni.

Le tende
Elephant Pepper
Ogni tenda è costituito da una camera da letto principale, con bagno privato (doccia e servizi igienici), veranda privata e amaca. Tutte le tende possono ospitare un altro letto, esclusivamente per i bambini di età inferiore ai 16 anni.
L’ Elephant Pepper dispone anche di una tenda concepita appositamente per trascorrere indimenticabili lune di miele. È composto da una spaziosa camera da letto principale, un bagno (con doppio lavabo, doccia e wc safari), grande veranda con salotto, zona pranzo e zona fuoco privata. Questa tenda può comodamente contenere due letti extra, ed è quindi adatta anche per le famiglie.
Attività
Elephant Pepper
L’ Elephant Pepper appartiene a guide professionali. Il suo punto di forza è la capacità di trasmettere agli ospiti un’esperienza safari divertente, intellettualmente stimolante e in pieno contatto con la natura come: safari notturni e diurni a bordo di mezzi 4X4, passeggiate guidate nel bush, prime colazioni nel bush, tramonti spettacolari immersi nella natura e visite culturali.