Cottars Camp
Masai Mara |

Cottars Camp

Il Cottars Safari Camp è situato dal 1920 in una ampia ed esclusiva concessione tra il Masai Mara, il Serengeti e le riserve Loliondo dove vivono nomadi alcuni clan Purko Maasai.

Questa zona non è stata toccata da alcun tipo di turismo o di sviluppo e offre al cliente esigente una garanzia di privacy. Mentre il Mara ha la reputazione di essere tra le zone più congestionate dal turismo di massa, questo camp non ha mongolfiere che volano in testa alla gente, né minibus che ronzano intorno, né lodge nelle vicinanze o aeromobili che disturbano volando a bassa quota.

Lusso in tenda
cottars camp masai mara
Il campo può ospitare fino a dodici clienti in tradizionali tende di tela bianca, che sono spaziose e lussuosamente arredatecon originali pezzi d'antiquariato dei safari degli anni '20. Le camere sono con bagno privato, spogliatoio e con docce antiche e toilette. Comprendono la camera da letto principale e una veranda esterna.
Attività
cottars camp masai mara
Le attività per gli ospiti includono safari con guide professionali su mezzi a quattro ruote motrici. In alternativa, una sala lettura con una vasta gamma di libri africana e moderne e riviste è a disposizione per coloro che vogliono semplicemente trascorrere un pomeriggio di riposo e osservare lo splendido panorama.
Passeggiate guidate e safari notturni sono altamente raccomandati. A piedi, gli ospiti possono entrare in contatto diretto con la natura, e se si trovano tracce di selvaggina, le guide addestrate potranno mostrare agli ospiti autentiche scene di caccia. Per chi desidera indulgere nell’ozio, la massaggiatrice, presente al campo tutto il giorno, potrà eseguire massaggi gratuiti, manicure e pedicure. Eventuali diverse esigenze che i clienti possono avere saranno soddisfatta da maggiordomi addestrati per offrire agli ospiti un servizio attento e discreto.